Tramite alcuni rapporti del sito iLounge apprendiamo che una delle loro fonti più affidabili, ha fornito alcuni dettagli sui progetti del 2012 per i prossimi dispositivi Apple.

In primo piano troviamo il prossimo iPad 3 che, secondo il rapporto, sembra destinato ad essere leggermente più spesso per dare spazio ad un display a risoluzione maggiore (Retina) con un doppio sistema di illuminazione, al fine di garantire una qualità d’immagine senza precedenti. Inoltre l’iPad di prossima generazione potrebbe essere presentato a gennaio/febbraio, ed essere immesso sul mercato non prima della prossima primavera.

Verso l’estate poi, dovrebbe esserci un rinnovamento sostanziale anche per iPhone, che potrebbe avere una scocca in alluminio e un display da 4″. Il nuovo design di iPhone 5 non avrà nulla a che fare con i mockup visti negli ultimi mesi ma sarà qualcosa di completamente nuovo! E, sempre in quest’ottica, dovrebbe vedere la luce una nuova versione di MacBook Pro, molto più sottile dell’attuale. Infine anche la linea iMac subirà dei piccoli ritocchi a migliorare un design, già stupendo.

Continuano le notizie che vogliono Apple completamente rinnovata nel 2012, e di certo Tim Cook vuole dare un segno di discontinuità rispetto alla precedente gestione Jobs, che nel bene e nel male ha sempre fatto discutere gli azionisti della mela morsicata. Riuscirà Tim a conquistare nuovi consensi, rinnovando tutta la linea prodotti?

Unisciti alla discussione

5 commenti

  1. Domanda: Quando esce Iphone 5 in italia e quando si potra vederlo sui punti vendita?

    1. La domanda da 1 milione di dollari! Non lo sa nessuno e non lo saprà nessuno fino al lancio! E questo è il bello di iphone!

  2. mah…avevo messo i soldi da parte x iphone….ma mi sa che mi compro un cucciolo di cane di rassa che avevo sempre sogniato….iphone mi ha deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *