iPhone 5 potrebbe avere il cover posteriore in metallo?

Postato il 19 marzo 2011 da

iPhone con cover effetto metallo

iPhone con cover effetto metallo

Le ultime indiscrezioni sul prossimo iPhone 5, provengono direttamente dalla Foxconn, la fabbrica cinese in cui vengono assemblati tutti gli iPhone. Si parla del cover posteriore, che dovrebbe essere in metallo, forse nel famoso materiale liquid metal, di cui Apple possiede il brevetto. Inoltre sempre dalla Cina ci fanno sapere che la...

notizia dello schermo edge to edge, più grande, sarebbe verificata.

Anche 9to5mac riprende il rumors, confermando la presenza del cover in metallo e rafforzando la precedente notizia che vuole uno schermo più grande.

Ricordiamo che già il primo modello di iPhone, mai uscito in Italia, aveva il cover in metallo, anche se adesso parliamo di liquid metal, una lega super-resistente, ed antigraffio.

L’immagine sopra raffigura un iPhone con un cover effetto metallo, che dovrebbe rendere l’idea di come potrebbe essere questo nuovo iPhone 5.

Chissà se sarà realmente così… Manca ancora un pò al 5 giugno

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. AndreaCaio ha detto:

    Speriamo di no la scocca posteriore in metallo, seppur liquid fa schifo… Apple stiamo regredendo ?
    Cercate di mirare piu’ sulla CPU DUAL CORE e magari con TEGRA 2 sarebbe il TOP…

  2. anonimoconosciuto ha detto:

    io invece sarei curioso di vedere questo liquidmetal. non starei tanto a guardare le foto, come quella qui sopra, perchè non sono attendibili.
    credo che il vetro fosse, per quanto bello, troppo fragile. l’idea di un materiale ultraresistente e antigraffio mi alletta molto. certo, l’alluminio effettivamente sarebbe un grosso passo indietro… anche perchè dovrebbe prevedere parti in plastica per l’antenna (l’alluminio blocca il segnale), che renderebbero tutto esteticamente più deludente.
    speriamo bene!

Lascia un commento