iPhone 5 come sarà? Ecco i disegni tecnici

Postato il 12 marzo 2011 da

Disegni CAD di iPhone 5

Disegni CAD di iPhone 5

Il sito iDealsChina ha pubblicato una serie di immagini, contenenti dei progetti AutoCAD, e che ritraggono quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5.

“Abbiamo appena ricevuto quelli che sembrano essere una serie di schizzi realizzati da qualche ingegnere, del prossimo iPhone 5. Le immagini sarebbero state realizzate dagli ingegneri per permettere la realizzazione di case in plastica, TPU, alluminio e pelle. Già in passato avevamo sentito voci relative ad un possibile iPhone 5 con una parte posteriore curva, ma queste immagini mostrano un dispositivo con le stesse forme dell’iPhone 4 tranne che lo schermo edge-to-edge.”

In effetti le caratteristiche di questi disegni, confermerebbero le indiscrezioni degli ultimi tempi, in merito ad un nuovo iPhone con uno schermo edge-to-edge e un display più largo che raggiungerebbe i 4 pollici.

Al momento non riusciamo ad avere altre informazioni, l’aspetto interessante di questa...

vicenda è che le immagini sarebbero state realizzate per permettere la creazione dei case. E l’ultima volta che sono state diffuse delle indiscrezione a seguito della pubblicazione di immagini legate  alla fabbricazione dei nuovi case dell’iPad 2, poi, la presentazione ufficiale di Steve Jobs confermò tutto. Che quindi il prossimo iPhone 5 sia realmente come quello rappresentato nelle immagini?

Abbiamo cercato invano di verificare questa fonte, quindi prendete il tutto come rumors.

Ormai non manca molto… Stay Tuned on iphone5apple.it! Diventa FAN su Facebook.

Disegni CAD di iPhone 5

Disegni CAD di iPhone 5

Disegni CAD di iPhone 5

Disegni CAD di iPhone 5

Disegni CAD di iPhone 5

Disegni CAD di iPhone 5

▼Condividi l'articolo


Commenti (9)

 

  1. Carlo Posoli ha detto:

    veramente brutto, sicuramente non sarà così

  2. Bb ha detto:

    Delusa… L’estetica del 4 non mi ha mai conquistata. Speravo che il 5 tornasse un po’ all'”antico”. Peccato. Un display più grande trovo cmq sia un passo avanti. Vediamo cosa ci riserveranno in materia di software e prestazioni. Ad ogni modo è un telefono grandioso! Il mio 3GS non mi ha mai creato un problema ed esteticamente trovo che sia davvero bello!

  3. Mario ha detto:

    Certo il 4 e bello pure ma il 5 dovrebbe superarlo credo…

  4. Giuseppe ha detto:

    Sembra abbastanza credibile che il design ricalchi quello del modello precedente, anche per
    non “rinnegare” un prodotto che ha già subito brutti colpi (vedi antennagate)… Ma mi chiedo quale vantaggio possa ricavare il costruttore di case da un disegno del genere… Se le dimensioni e la forma sono identiche non bastava un comunicato per indicare le nuove misure del display? In fondo basta adattare i precedenti case…

  5. SF ha detto:

    mi sfugge una cosa… ma adesso non c’è l’obbligo di utilizzare connettori micro USB?

  6. Andrea ha detto:

    Ragazzi entrate in questo sito vi ricorso che Omnivision é il fornitore di tutte le fotocamere adottate dagli iPhone http://www.ovt.com/
    Guardate il sensore da 8 megapixel corrispondente al primo risultato. Cosa è quello smartphone bianco? Sembra un prototipo dell’iPhone 5. Magari sarà solo un prototipo per testare il nuovo sensore fotografico ma a me suona molto come il vero iPhone 5

  7. MrX ha detto:

    Iphone 5 sarà più simile al 3g esteticamente, nel senso che dietro non sara piatto ma riprenderà le forme tondeggianti, fotocamera più potente dovrebbe arrivare sui 3-4 mp, fotocamera anteriore e flash, e display più ampio,almeno esteticamente dovrebbe essere così da quello che sono riuscito a scoprire

  8. Furrez ha detto:

    @MrX :
    aggiornati… L’iPhone 4 ha una fotocamera da 5 mpx … Come può l’iPhone 5 avere una fotocamera da 3-4 mpx?! La tecnologia da te torna indietro al posto che svilupparsi?! La fotocamera del nuovo iPhone molto probabilmente sara da 8 mpx…

Lascia un commento