Ora Apple è pronta per l’iPhone 5 bianco!

Postato il 5 marzo 2011 da

iPhone 5 sarà anche bianco!

iPhone 5 sarà anche bianco!

Ora che la Apple ha rilasciato il nuovo iPad 2 nella versione sia nera che bianca, possiamo affermare con quasi certezza, che i problemi con la scocca di colore bianco sono definitivamente risolti.

Chi ha seguito la presentazione di iPhone 4, l’anno scorso, ricorderà che la casa di cupertino presentò l’iPhone nella doppia versione bianca e nera. La versione bianca però, fino ad ora non ha visto ancora...

la luce, per problemi non meglio specificati.

Alcuni rumors parlavano di problemi del sensore di prossimità con la vernice bianca, altri di probabili inconvenienti estetici dovuti sempre al cover chiaro.

Di sicuro c’è che la Apple ha rimandato già due volte l’uscita dell’iPhone 4 bianco, prima all’inizio del 2011 ora si parlava della primavera di quest’anno.

Ma di fatto, il tutto rimane un mistero. Ora dopo la presentazione di iPad 2, che sarà disponibile da subito nella doppia versione. Quindi la maggior parte degli analisti ritengono che l’iPhone 5 sarà lanciato nel doppio colore bianco e nero.

Vi piacerebbe avere l’iPhone 5 bianco? O preferite la classica versione nera?

▼Condividi l'articolo


Commenti (14)

 

  1. Pietro Photoshop ha detto:

    Nero forever

  2. iSanti ha detto:

    …se hanno risolto il problema con iPad allora è molto probabile che iPhone5 avrà gli stessi materiali dell’iPad2 e probabilmente anche la forma sarà molto simile

  3. Ermete ha detto:

    E per la memoria di archiviazione interna? Forse i 64 gb?

    • iPhone5Apple Staff ha detto:

      Si pensa che Apple possa introdurre ssd da 64GB su iPhone 5, ma per ora nulla di certo! Solo rumors.

  4. angelo ha detto:

    non vedo l`ora che esca. Io lo compro subito

  5. antonela ha detto:

    Bianco è molto bello…sarà mio sia l’iphone che l’ipad bianco!

  6. macfanatik ha detto:

    bianco è bellissimo ! aspetto che esca !

  7. Stefano ha detto:

    Giggi, possiamo dire che il bianco ERA il colore Apple. Ora se ben guardi abbiamo gli iPod shuffle e nano che hanno vari colori ma non il bianco bensì il nero e grigio, che sono i colori che vanno e che piacciono di più, il touch è come l’iPhone, nero e grigio, l’unico iPod bianco è il classic. Come ho già detto l’iPhone 4 è stato fino ad ora nero e grigio (alluminio logicamente). Nei lap top vediamo il Mac Book Pro che c’è in tre versioni (13″, 15″ e 17″) e sono di colore nero e grigio, il Mac Book Air 11″ e 13″ grigio, l’unico bianco è il Mac Book. Passando agli all-in-one già le versioni 20″ e 24″, precedenti agli attuali 21,5″ e 27″, erano di colore nero e grigio, l’ultimo è stato l’ormai vecchio lampadone di colore bianco. Il Mac mini è grigio con la mela nera e il Mac Pro grigio.
    Beh, di bianco all’Apple sono rimasti solo gli accessori quali tastiera e mouse, dove un po’ di grigio c’è lo stesso, caricabatterie, battery charger e via dicendo.
    Apple remote però cambiato da bianco a grigio e nero.” (tutt’altra cosa).
    Il colore Apple è l’alluminio e il nero, non più il bianco, senza alcunissima ombra di dubbio e la cosa ci piace molto!
    Personalmente parlando il bianco non lo prenderei mai, non mi piace e se non l’avessero fatto sarebbe stato uguale.
    Un iPhone 5 lo vorrei in totale stile Mac, se mai verrà cambiato. 😉

    • anonimo ha detto:

      hai ragione, bianco non è più il colore della apple. per quanto riguarda i prodotti che montano ios, soprattutto l’iphone, posso dirti MENO MALE, viva il nero tutta la vita. ma per quanto riguarda i pc, esteticamente trovo che il macbook abbia un colore migliore del macbook pro. preferisco il bianco che il grigio. se facessero i macbook pro neri sarebbero stupendi, ma se è un opzione ormai abbandonata (proprio come per i macbook),allora preferirei di gran lunga.
      siamo onesti, a voi piace veramente il grigio? e poi, ancor più il grigio col display nero? meglio tutto grigio a questo punto, come i nuovi air!
      in ogni caso, spero che l’iphone 5 sia nero! e spero che qualora decidessero di ritornare – per quanto riguarda la cover posteriore – all’alluminio (cosa che mi dispiacerebbe un pò) lo facciano tutto nero, e non in stile ipad NERO DAVANTI GRIGIO DIETRO. del bianco, non me ne frega nulla. mac bianco bello, iphone bianco pessimo!

  8. Stefano ha detto:

    Personalmente trovo che il grigio si sposi benissimo col nero, ha molta classe e ricorda, Apple tiene molto all’ambiente, l’alluminio trovo sia il materiale ottimale per continuare questa campagna.
    Personalmente un dispositivo totalmente nero non lo apprezzerei, ricordi il 3G o il 3GS nero? Non ha riscosso successo come quando è uscito l’iPhone bianco. Due colori ben messi sono l’ottimale per i prodotto di Cupertino (bianco e grigio come tastiera e mouse non sono male).
    Apple credo pensi un po’ a tutto, tiene alla funzionalità ed anche al design, uno schermo spento di che colore è? Nero, quindi il contorno lo fa nero, sembra più grande, e a vetro, ottimo materiale, utile per non sforzare gli occhi ma a volte il riflesso da noia, poi ha pensato ad un altro colore, 1 è poco 3 sono troppi, grigio=alluminio, ottimo materiale, bello il colore satinato che ne esce. A mio avviso è perfetto.
    Quindi l’iPhone in stile Mac lo trovo fantastico.(messo accanto sembra il figlio). A me l’iPhone già piace così ma se mai ci fosse un totale cambiamento (cosa impossibile) è carino quello in stile iPad dell’articolo successivo a questo.
    Apple grigio-nero è splendida. Il bianco lo terrei solo per gli accessori facendo presente però, come molti di voi avranno sicuramente testato, che col tempo tende a sporcarsi molto più facilmente degli altri materiali.
    Apple avrà pensato pure a questo? 😛

  9. Mattia ha detto:

    Biancoooooo lo voglio Biancoooooo

  10. James53 ha detto:

    nn si sa ancora di preciso quando uscirá? uffa… m si e’ rotto iphone 3gs e devo comprarne uno nuovo… |(

  11. simona ha detto:

    a me bianco piace ugualmente,infatti voglio prenderlo.ma quando esce?

Lascia un commento