Nuovi brevetti: Fotocamera e jack cuffie

Postato il 21 ottobre 2010 da

Nella figura sovrastante possiamo vedere un nuovo brevetto Apple legato alla fotocamera, che sicuramente sarà migliorata a partire dai prossimi modelli di iPhone.

La Apple si sta impegnando molto nello studio e nello sviluppo di tutte le tecnologie legate alla fotocamera. E’ così che si è arrivati alla creazione di un’unità che comprende un sistema di Flash avanzato con funzioni automatiche in grado di regolare l’intensità della luce a seconda della situazione.

Grazie a dei sensori, l’iPhone riuscirà ad ottenere un quadro completo della scena che stiamo per catturare...

ed in maniera automatica sarà in grado di adattare il Flash alle impostazioni per il teleobiettivo, quelle per il grandangolo oppure le macro.

Il secondo brevetto invece, riguarda un nuovo jack per le cuffie realizzato utilizzando i “pogo pins” in grado di fornire un contatto di tipo conduttivo, riducendo le dimensioni affinchè possano essere costruiti dispositivi sempre più piccoli. Gli iPod infatti vengono ridotti sempre di più nelle dimensioni e la stessa cosa è successa con gli iPhone 4, più sottili del 23% rispetto al modello precedente.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento