iPhone 5 uscirà a Settembre?

Postato il 22 febbraio 2011 da

FBR Captial Market nei giorni scorsi aveva parlato di un possibile slittamento della data di uscita di iPad 2, mentre oggi ha addirittura diffuso una nuova notizia, secondo la quale anche il lancio del prossimo iPhone 5 sarà posticipato a Settembre.

E’ probabile che il periodo di pausa che l’attuale CEO di Apple, Steve Jobs ha deciso di prendersi, abbia portato più di qualche analista ad azzardare previsioni, più o meno veritiere, sui prossimi appuntamenti dell’azienda di Cupertino. Nell’attesa di avere qualche notizia ufficiale a riguardo, la rete si divide tra chi pensa che Apple rispetterà la tradizione presentando il nuovo iPhone a giugno,...

e chi invece pensa che Settembre possa essere la collocazione ideale per la presentazione del prossimo melafonino, in quanto più vicino al periodo natalizio.

Ma ecco cosa ne pensa Berger, un analista della FBR Captial Market, che afferma:

Per l’iPhone 5, si continuano ad avere conferme sul fatto che il lancio, atteso per Luglio, sarà difficilmente rispettato. Diversi fornitori non sono ancora pronti, e a quanto pare la stessa Apple non ha ancora ordinato nessun chip. Dati questi fattori, pensiamo che molto più probabilmente il lancio avverrà a Settembre. Diversamente da quanto accaduto in passato, l’azienda avrebbe infatti deciso di posticipare il consueto keynote di Luglio, per avere più tempo per migliorare il suo prossimo dispositivo.

Noi crediamo nella tradizione, voi cosa ne pensate?

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento