Presentazione iPhone 5: il Moscone Center è stato prenotato da Apple!

Postato il 8 febbraio 2011 da

Moscone Center

Moscone Center

Come negli anni scorsi, Apple ha prenotato per 5 giorni il Moscone Center di San Francisco, che oltre ad essere usato da numerosissime aziende per organizzare eventi, meeting e conferenze, viene scelto da Apple per la presentazione di nuovi prodotti, in questo caso parliamo dell’iPhone 5 ed il nuovo iOS 5.

L’intervallo di tempo prestabilito dovrebbe essere quello che va dal 5...

al 9 Giugno
, cinque giorni, i soliti richiesti da Apple per organizzare il WWDC e presentare il nuovo modello di iPhone. Naturalmente sulle date prenotate da Apple vi è l’anonimato ma riteniamo che quasi sicuramente le date prescelte siano proprio quelle sopraindicate.

Infatti nell’elenco delle prenotazioni di Giugno, solamente un “Corporate Meeting” ha la durata di 5 giorni, i cinque giorni in cui Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5, quindi tenetevi liberi per i giorni che vanno dal 5 al 9 giugno 2011, sperando che non sia solo un errato presentimento.

▼Condividi l'articolo


Commenti (13)

 

  1. Antonio ha detto:

    Si parla sempre di IPhone5 ma se in quei giorni invece venisse presentato solamente IPad 2? sicuramente rimarremmo tutti spiazzati….. inoltre vorrei precisare che nell’ articolo avete scritto che apple ha prenotato per 5 giorni il moscone center ma vorrei precisare che il nome della apple non appare da nessuna parte…. ci sta solamente scritto corporate meeting (che non vuol dire apple)

    • iPhone5Apple.it STAFF ha detto:

      Ciao Antonio, grazie per il tuo intervento.
      iPad 2 non potrà essere commercializzato a luglio, in quanto Apple non sovrapporrebbe mai le uscite di 2 prodotti.
      Se hai seguito il modus operandi degli scorsi 4 anni, Apple ha sempre affittato il Moscone Center con la dicitura “corporate meeting” per presentare i vari iPhone.
      Noi comunque nell’articolo abbiamo usato il condizionale. Ma a meno di sconvolgimenti nei piani, i giorni sono quelli!

      • Antonio ha detto:

        Premetto che la mia non è critica per fare polemica ma semplicemente per discutere un po….
        tornando al dibattito…. quando mi riferivo all’ ipad facevo riferimento che nel caso in cui fosse stata la apple a prenotare il moscone center potrebbe solo presentare l’ ipad2 e basta.. quindi non farebbe il lancio di 2 prodotti come iphone 5 e ipad2……

        Per quanto riguarda invece la prenotazione del centro vorrei far notare che nelle prime righe dell’ articolo non avete usato il condizionale.. ma avete dato la notizia come per certa 🙂

        Cmq spero che alla fine esca al più presto questo iphone 5, cosi finalmente potro acquistarlo…. (con la speranza che tra le tante funzioni abbia la possibilità di fare videochiamate sotto reti umts anche con altri cellulari)

        Saluti
        Antonio

        • Ciao Antonio, è un piacere avere utenti preparati, e disposti al dibattito costruttivo sul nostro portale.
          Abbiamo dato la notizia come quasi certa, sia per il numero di fonti accreditate da cui l’abbiamo appresa, e sia per una continuità di intenti che Apple ha sempre perseguito negli scorsi anni. Ma come è ovvio che sia, e fai bene a sottolinearlo, nulla è certo.
          Per quanto riguarda la videochiamata tramite operatore, non crediamo venga implementata da Apple, che sta spingendo molto sul suo FaceTime. Inoltre Steve Jobs nel KeyNote di presentazione, annunciò che dal 2011 FaceTime avrebbe funzionato anche sotto rete 3G. Quindi a meno di clamorose retromarce, ci dovremo ‘accontentare‘ di FaceTime per le videochiamate.

  2. Andrea ha detto:

    Secondo me… Verrà presentato solo iPad 2… È uscito da poco l’iPhone 4 Verizon, a far uscire troppo presto iPhone 5 sarebbero linciati!

    • iPhone 4 Verizon non si configura come nuovo prodotto, ma semplicemente è un iPhone 4 che funziona con un nuovo gestore. Come se adesso l’iPhone 4 in italia fosse venduto anche da Wind.
      Per quanto riguarda l’iPad 2, dovrebbe essere presentato di qui a poco. Purtroppo le date sono ancora in bilico a causa dell’improvvisa uscita di scena di Steve Jobs.

  3. Rocco ha detto:

    Secondo voi mi conviene comprare l’iPhone 4 adesso? Quanto è imminente quest’uscita dell’iPhone 5? Premetto che il cellulare che ho adesso fa veramente schifo e ho abbastanza bisogno di comprarne uno nuovo…

  4. Stefano ha detto:

    Ma no! Verso luglio uscirà il 5 (se così si chiamerà)! Se vuoi un consiglio comprati un telefonino da 30€ adesso e aspetta.
    Una domanda per tutti: abbiamo notato come iPhone abbia avuto dei cambiamenti colossali nel corso degli anni; dal 2G al 3G, dal 3G al 3GS (l’evoluzione non l’abbiamo vista subito, ma con l’uscita del 4 assolutamente) e dal 3GS al 4 (evoluzione colossale); ma cosa dobbiamo aspettarci di più dal melafonino? Col retina display abbiamo raggiunto uno dei livelli massimi per smartphone, per non parlare della linea N WiFi, sorprendente con l’airport express by Apple e moltissime altre cose. Cosa aspettarci di più evolutivo in questi campi del 5? Anche per lo schermo o la struttura, come potranno mai superarsi

  5. Stefano ha detto:

    ? E il 6, che evoluzioni potrebbe mai riservarci? Schermo? Di struttura più piccola non se ne parla, quindi come modificarla? Eheh, forse sto correndo troppo, ma sarebbe davvero interessante entrare nella testa di quei geni. A me sembra perfetto già adesso, non è che si fermeranno a forza di aggiornare ogni anno?
    Ai posteri l’ardua sentenza. 😛
    (scusate per prima ma ho sbagliato a premere su “pubblica”)

    • iPhone5Apple.it STAFF ha detto:

      Stefano qualcosa dovranno inventarsi…
      Le persone vogliono sempre tutto “all’ultima moda”, ed in fin dei conti alla Apple interessa vendere.
      Poi nel campo tecnologico le novità si susseguono. Prova a visitare la sezione brevetti del nostro portale per avere un’idea di cosa ci aspetta per il futuro!

  6. ACQUARIO CAPRI ha detto:

    All’evento di Barcellona Samsung ha presentato (a perere mio) un ottimo terminale di fascia alta (SAMSUNG GALAXY S2) ed i numeri parlano chiaro:

    1) Schermo Super Amoled Plus 4,3″
    2) Fotocamera 8Mpx con flash
    3) Spessore 8mm
    4) Batteria 1650 Mha
    5) Supporto totale a FashPlayer 10 (e già solo questo..)

    Insomma, il vero concorrente sarà il Galaxy S2, ed è meglio che Apple sforni un teriminale in grado di competere sul mercato nel 2011. Quindi quasi sicuramente Apple NON POSSA rimodellare l’Iphone 4 ma debba creare un TERMINALE NUOVO con uno schermo più grande!

    Ripeto, il punto di riferimento di Apple sarà il Samsung Galaxy S2..quindi…a buon intenditor poche parole!

  7. i-dax ha detto:

    salve volevo chiedere una cosa a voi intenditori : si sa’ qualche cosa riguardo all’antenna interna dell’iphone 5 ? nel senso che mi chiedevo se a livello pratico la ricezione sara’ ridicola quanto l’iphone 3gs e iphone 4 senza ricorrere a gusci isolanti di fortuna etc etc ? grazie ciao

  8. Elliott ha detto:

    Hello,I can’t wait for the new IPhone 5 to come out,I have been waiting since the iPhone 4 came out but I only have the iPhone 3GS.hopefully there is a way to Order the new iPhone 5 before the shops get it out to sell to the public…I’m very happy that a new iPhone will be coming out.. I have always loved Apple and think they are the best for any mobile or computer ever to have been made.
    My regards elliott

Lascia un commento