iPhone 5 nuove conferme per la data di uscita: Luglio 2011!

Postato il 4 febbraio 2011 da

iPhone 5 anche con Verizon

iPhone 5 anche con Verizon

Fonti interne a Verizon, ci riferiscono che l’iPhone 5 sarà distribuito anche dall’operatore CDMA americano a partire dal prossimo luglio.

La notizia trapela dal sistema interno di Verizon. Forse la data di uscita non è più una novità per gli...

appassionati, in quanto Apple è solita presentare i propri iPhone nel mese di giugno, per poi commercializzarli pian piano in tutto il mondo.

Le informazioni ricevute, parlano dell’iPhone 5 CDMA, che presumibilmente sarà lanciato in contemporanea alla versione UMTS (Quella che interessa a noi italiani). Mancano poco meno di 5 mesi alla presentazione, e nell’attesa:

Stay Tuned on iPhone5Apple.it

Per non perdere neanche una NEWS su iPhone 5, diventa Fan su Facebook.

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. …..Mac Daily News sostiene che Verizon potrebbe presentare il suo iPhone gia a partire dal 26 dicembre vale a dire tra poco piu di 10 giorni con una mossa……… …..In uno dei suoi sempre interessanti articoli sul futuro di Apple pubblicato su Computerworld il giornalista Jonny Evans esprime 5 desideri su come vorrebbe che fosse il nuovo iPhone 5………1. …..Mentre le indiscrezioni riguardo una versione CDMA di iPhone 4 continuano a farsi insistenti il CEO di Verizon Ivan Seidenberg conferma ancora una volta che nessuna forma di contratto o accordo e stata presa con Apple o e in………

Lascia un commento