L’uscita dell’iPhone 4 bianco rimandata alla primavera 2011!

Postato il 27 ottobre 2010 da

Pessime notizie per chi aspettava l’iPhone bianco, secondo fonti interne all’azienda, il rilascio sarebbe ulteriormente slittato fino alla primavera del 2011.  Un portavoce dell’azienda ha dichiarato: “Siamo spiacenti di deludere i clienti in attesa per l’iPhone bianco, ancora una volta, ma abbiamo deciso di ritardare la sua uscita fino a questa primavera.”

Nessuna parola sul perché l’azienda ha nuovamente ritardato il rilascio del dispositivo. Presumibilmente questo nuovo ritardo ha qualcosa a che fare con i problemi di produzione che...

Apple aveva incontrato in passato.

In ogni caso, le notizie sono deludenti per quelli di noi che aspettavano il modello bianco per poter acquistare l’iPhone 4, dato che Apple ne aveva promesso il rilascio entro la fine dell’anno.

Data la situazione, permangono diverse perplessità su una reale release di questo device, in quanto come sappiamo, a giugno 2011 sarà presentato il prossimo modello. Potrà Apple rilasciare un modello di iPhone per poi aggiornarlo in un paio di mesi? A noi sembra poco probabile come strategia di marketing.

Di questo passo, probabilmente vedremo prima l’iPhone 5 che l’iPhone 4 bianco!

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento