Cosa ci aspettiamo dall’iPhone 5?

Postato il 19 ottobre 2010 da

Quando si parla di smartphone il primo nome che salta alla mente è quella di iPhone e con buona ragione troppo. Ammettiamolo, per tutte le lodi che merita solido sistema operativo Android, iPhone di Apple è unico e incomparabile in più modi. E si può essere felici di sapere che nuove relazioni sono emersi circa la prossima puntata di questo fantastico dispositivo. L’iPhone 5 non può essere troppo lontano, se queste relazioni sono vere!

La cosa più importante che la volontà iPhone5 fare è mettere i problemi di accoglienza di iPhone da 4 a letto, una volta per tutte. Dopo tutte le ‘antennagate’ è stato uno dei peggiori difetti tech / PR disastri nella storia di Apple. Speriamo che quando il nuovo iPhone arriva in giro si trova un prodotto che è privo di difetti o bug.

Mentre questa è una rettifica necessaria, ci saranno altre modifiche che saranno assolutamente rivoluzionare il modo di usare gli smartphone. Apple sta presumibilmente lo sviluppo di un sistema attraverso il quale il vostro iPhone può servire come modalità di pagamento nei negozi e in altri luoghi. E questo non comporterà alcun allegati aggiuntivi del telefono!

Questa tecnologia si chiama ‘Near Field Communication’...

o NFC, che è già in uso in alcuni cellulari giapponesi di fare che può essere utilizzato in sottopassaggi e distributori automatici al posto dei contanti o carta di credito. E lo sforzo di Apple per integrare questa tecnologia nel prossimo iPhone è evidente dal fatto che essi hanno assunto Benjamin Vigier, i migliori del business quando si tratta di sistemi di pagamento mobile.

Lui è un Product Manager al momento e sta lavorando a stretto contatto con altri ingegneri specializzati in telefonia mobile NFC e altre tecnologie simili.

Secondo alcune fonti, Apple integrerà la tecnologia NFC utilizzando hardware da parte dei leader di mercato nella tecnologia NFC, NXP Semiconductor. Apple presumibilmente ha già sviluppato un prototipo di tecnologia NFC-enabled iPhone e l’esecuzione di test di pagamento mobile per arrivare ad una progettazione sostenibile.

La stessa tecnologia NFC sarà utilizzato anche in Apple TV e MacBook, che accelerare inter-dispositivo di trasferimento dei dati.

Anche se queste innovazioni sonore davvero emozionante, non aspettatevi di vedere l’iPhone prima del 2011 5. Dopo che tutti i pezzi di mattone Apple ha ricevuto per le questioni tecniche e di design su iPhone 4, molto di più test intensivi sarà fatto questa volta. Ma anche se il prossimo iPhone arriva in anticipo nel 2011, non vi è buon motivo per essere entusiasti!

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. admin ha detto:

    lascia un commento…

  2. daniele ha detto:

    ma chi l’ha scritto quest’articolo?? google translate??

Lascia un commento