Apple non aumenterà il prezzo di iPhone 5 ed iPad 2!

Postato il 21 gennaio 2011 da

Peter Oppenheimer

Peter Oppenheimer

Queste sono le notizie che più amiamo scrivere.

Durante la conferenza stampa sui risultati del primo trimestre fiscale di Apple, il CFO della compagnia statunitense, Peter Oppenheimer (in foto), è stato interrogato dai giornalisti presenti sul fatto che i margini di Apple siano tali da mantenere i prezzi del secondo modello di iPad uguali a quelli attuali, nonostante la presenza di caratteristiche hardware migliori. Oppenheimer ha così risposto: “Noi di Apple non parliamo dei prodotti futuri. Noi lavoriamo in modo aggressivo per abbassare...

i nostri costi
e i nostri margini lordi sono stati notevoli nell’ultimo trimestre e questo ci permetterà di avere ampi margini anche per Marzo.” Laffermazione del direttore finanziario della casa di Cupertino potrebbe quindi essere vista come una conferma alla domanda dei giornalisti.

Inoltre nel corso della conferenza stampa, Tim Cook, il Chief Operating Officer dellazienda, ha inoltre dichiarato che la compagnia ha di recente investito 3,9 miliardi di dollari in tre fornitori per la produzione di un componente strategico.

Quale sarà questo misterioso componente strategico? I margini di Apple saranno tali da garantire che i nuovi dispositivi Apple non gravino ulteriormente sulle nostre tasche?

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. […] auguriamo tutti che sia effettivamente così! Articolo Precedente Lascia una risposta Fare clic per cancellare la […]

  2. Luca ha detto:

    Salve,sarebbe proprio la cosa più giusta contenere i prezzi in modo l’iPhone 5 possa abbracciare una maggiorparte di utenti anche con poche possibilità.

    Grazie da Luca

Lascia un commento