iPad 2: Apple conferma la presenza della fotocamera e dell’applicazione Photo Booth nell’iOS 4.3 beta 2!

Postato il 20 gennaio 2011 da

ipad 2 - screenshot conferma fotocamera

ipad 2 - screenshot conferma fotocamera

La data di uscita di iPad 2 si avvicina sempre di più ed ovviamente con l’avvicinarsi, aumentano anche le notizie. Uno dei rumors più accreditati fin ora, era quello dell’aggiunta di una doppia fotocamera, ed anche la possibilità di avere la famosa applicazione per Mac, Photo Booth, già integrata nell’iOS! Tutti questi rumors oggi trovano conferma diretta di Apple nel nuovo firmware 4.3 beta 2!

Apple integrerà finalmente Photo Booth direttamente nell’iOS. Nella...

prima beta infatti, si erano trovate alcune stringhe nel firmware che mostravano nel codice della fotocamera, gli stessi effetti disponibili sul Mac, da applicare alle immagini prima dello scatto.

Le tre icone che vedete nell’immagine a lato, mostrano l’applicazione FaceTime che, come su iPod Touch, permetterà di utilizzare la fotocamera frontale del prossimo iPad per le videochiamate, l’applicazione Fotocamera per le foto normali con la fotocamera principale (quella sul retro del dispositivo), e Photo Booth per foto più simpatiche, comprensive di tanti effetti. L’immagine è stata trovata direttamente nell’iOS e mostra quella che sarà la Home Screen dell’iPad 2 che risulta essere già supportato dal firmware 4.3. L’applicazione Photo Booth dovrebbe arrivare anche su iPhone con il prossimo iOS.

fonte: MacRumors

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. Pive ha detto:

    Speriamo solo che abbia anche il Retina Display dell’iPhone 4. Se così fosse sarebbe davvero il tablet re del mercato!

Lascia un commento