iPhone 5 più sottile? Lo svela un nuovo brevetto!

Postato il 20 gennaio 2011 da

Brevetto pannello touch più sottile

Brevetto pannello touch più sottile

Spesso i rumors di cui vi parliamo si fondano su supposizioni dei maggiori analisti mondiali, ma quando, come questa mattina, l’ufficio brevetti americano ci mostra il progetto in foto, beh non resta che crederci per davvero.

L’ultimo brevetto Apple ci mostra un nuovo pannello per il touch, in cui si...

notano dei conductive nodes (nodi conduttivi) da applicare ad una superficie opposta al pannello del display ma abbastanza vicina ad esso così da captare i comandi realizzati dalle dita della mano.

In questo modo si andrebbero ad eliminare alcuni componenti necessari all’attuale funzionamento del touch screen, rendendo il tutto più sottile, e sempre come riferisce il brevetto, riducendo addirittura il consumo energetico.

Insomma non solo potremo avere un dispositivo più sottile e leggero, ma allo stesso tempo, potrebbe addirittura aumentare la durata della batteria.

Apple non finisce mai di stupirci, voi cosa ne pensate?

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. eugystyle ha detto:

    anche secondo me Apple non smette mai di stupirci e ci stupirà più di quanto non abbia mai fatto con iPhone 5 e iPad 2 !!

    ( be, speriamo )

  2. alex ha detto:

    Apple non finira mai di stupirci veramente,lo dice uno che era contrario a qualunque prodotto della mela,ma dopo averlo testato personalmente posso dire a caratteri cubitali che non ci sta niente che possa minimamente uguagliare le potenzialità di tale prodotto IPHONE spettacolo

  3. caunaudio ha detto:

    Apple continuerà a stupirci…vero…io non sono un estimatore totale dei prodotti della mela perchè sono prodotti costosissimi e vincolanti nei modi di operare…ma da quando ho per motivi aziendali un Iphone posso dire che si lavora molto bene…tranne che non posso ricevere\inviare una foto da\a mia moglie…

    Apple continuerà a stupirci…io spero di no…mi ha sensibilmente stupito con i problemi di ricezione lamentati da possessori di iphone 4…e confermati da me in varie prove.

    Apple continuerà a stupirci…lo spero…utilizzandolo per lavoro non è fattibile arrivare a metà giornata con un livello di batteria sotto il 50 % sempre.

    Sembra quasi che non sia contento di avere un iphone vero? No qua stupisco io dicendo a tutti che avere un iphone è avere un dispositivo mobile con cui si possono fare veramente molte cose che con altri non si sogna neanche l’esistenza.

    • caunaudio ha detto:

      …ah dimenticavo…ti stupisce in maniera netta quando hai bisogno di assistenza…il genius bar è un servizio che funziona alla perfezione…almeno per quello che ho avuto bisogno io…di cambiare totalmente il display del mio 3gs…in un quarto d’ora tutto fatto

Lascia un commento