Novità: iPhone 5 con nuovo design, iPad 2 con Display Retina ed Apple TV con video HD a 1080?

Postato il 15 gennaio 2011 da

Ultimissimi Rumors: L’iPhone 5 avrà un design rivisitato, l‘iPad 2 avrà il Display Retina e la prossima versione della Apple TV riprodurrà video a 1080p.

Questi sono gli ultimi rumors proposti da Engadget sui prossimi prodotti Apple, attraverso un report esclusivo, proveniente da una fonte realmente concreta ed accreditata. Come al solito vi ricordiamo che si parla sempre di rumors, anche se in passato Engadget si è rivelato fonte affidabile.

Ma vediamo tutto nei dettagli:

iPad 2

iPad 2

iPad 2:

Il nuovo iPad arriverà ad Aprile. Il display avrà una nuova tecnologia, simile a quella dei Retina Display con un’altissima risoluzione. Avrà anche una fotocamera principale ed una frontale e perfino lo slot per le SD. Guardando l’immagine in alto infatti, noterete l’alloggiamento per la scheda di...

memoria. Apple inoltre, ha deciso di utilizzare i nuovi chipset della Qualcomm in grado di funzionare sia su rete GSM che CDMA.

iPhone 5

iPhone 5

iPhone 5:

Contrariamente a quanto si possa pensare, Engadget riporta che l’iPhone 5 sarà completamente ridisegnato e verrà lanciato in estate. Al momento nel campus di Apple stanno già testando questo nuovo dispositivo. Integrerà una nuova CPU con il chip A5 e supporterà il chipset della Qualcomm per la rete GSM, UMTS ed anche CDMA.

Apple TV

Apple TV

Apple TV:

Apple sta lavorando anche sulla prossima generazione di Apple TV che integrerà lo stesso processore A5 dell’iPhone 4. Questa nuova CPU assicurerà tanta potenza e velocità in maniera tale che riuscirà a garantire anche la riproduzione chiara e fluida di video a 1080p.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento