Evento Apple il 14 Febbraio per presentare il nuovo iPhone CDMA?

Postato il 3 gennaio 2011 da

Operatore americano Verizon

Operatore americano Verizon

Pochi giorni fa avevamo parlato del presunto iPhone CDMA, affermando che Verzion non avrebbe venduto iPhone CDMA nei prossimi mesi a causa di alcuni problemi avuti con le reti ad alta velocità. Ora invece, ci giunge una nuova voce secondo la quale Apple potrebbe essere intenzionata ad organizzare un evento il 14 febbraio 2011, nel giorno di San Valentino per presentare l’ormai famoso iPhone CDMA.

AT&T, sin dal lancio del primo iPhone è stato l’unico operatore Americano autorizzato alla vendita, recentemente però,...

la bassa qualità delle reti AT&T ha portato numerosi problemi (ad esempio il fenomeno Antennagate, presente in America con AT&T molto più intensamente rispetto al resto dei Paesi del mondo), e il carrier secondo alcuni sondaggi, è il peggior operatore Americano.

Proprio a causa di questo, Apple potrebbe avrebbe deciso di stipulare un accordo con un altro operatore, così da aumentare la qualità dei servizi utilizzati dai suoi clienti. L’evento di presentazione dell’iPhone CDMA (se mai sarà organizzato), potrebbe svolgersi nel giorno di San Valentino, e non al Consumer Electronics Show come si pensava inizialmente.

Ricordiamo che parliamo di rumors, e che nessuna di queste voci è stata confermata da Apple. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento