Nessun iPhone CDMA sarà presentato al CES?

Postato il 30 dicembre 2010 da

iPhone Verizon

iPhone Verizon

Abbiamo già parlato diverse volte del possibile iPhone CDMA, ovvero una nuova versione di iPhone 4 ‘aggiornato’ per supportare le reti CDMA ad alta velocità come quella di Verizon in America. Le varie voci raccolte fino ad ora, facevano presupporre che il suddetto dispositivo fosse presentato al C.E.S. di Gennaio 2011. Ora invece, secondo fonti più recenti, questo iPhone CDMA non verrà presentato, o almeno non lo sarà nel Consumer Electronics Show di quest’anno, che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio.

Ecco quanto riportato da Information Week:

Ci sono stati alcuni problemi che dovranno essere risolti prima...

che Verizon possa vendere un iPhone. Le reti ad alta velocità di Verizon non sono ancora adatte a supportare delle chiamate vocali. Non aspettatevi di vedere iPhone CDMA sul mercato per i prossimi mesi.

Quindi con molta probabilità l’iPhone di Verizon, come l’iPhone 4 bianco,  non verranno mai messi in commercio, o almeno non in tempi brevi. Anche se almeno l’iPhone 4 Bianco è stato presentato da Apple al suo keynote, e come dichiarato da Apple stessa dovrebbe essere disponibile nella primavera del 2011, mentre il presunto accordo con Verizon non è mai stato ufficializzato.

Detto questo, possiamo realisticamente pensare che il supporto al CDMA verrà integrato nella prossima generazione di iPhone, ovvero l’iPhone 5, magari con 2 modelli distinti per il mercato Americano.Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento