iTunes Rewind 2010: Il gioco e l’applicazione dell’anno scelti da Apple

Postato il 20 dicembre 2010 da

iTunes Rewind 2010

iTunes Rewind 2010

Apple ha pubblicato l’iTunes Rewind 2010, che sarebbe una classifica dei “prodotti multimediali” che hanno riscosso il maggior successo durante l’anno fra tutti quelli venduti dallo Store. Noi vedremo quale applicazione e quale gioco per iPhone è stata ritenuta la più significativa dallo staff di iTunes e dal pubblico, che può ancora votare per decidere il miglior brano dell’anno e il miglior album.

Miglior App dell anno: HIPSTAMATIC

Hipstamatic - App dell anno 2010

Hipstamatic - App dell anno 2010

L’applicazione è realizzata davvero molto bene per quanto riguarda l’interfaccia grafica, e permette di applicare numerosi filtri ed effetti alle nostre fotografie. Possiamo infatti scegliere di cambiare manualmente le seguenti opzioni: Obiettivo, Flash, Pellicole.Una volta scelti gli elementi e scattata la fotografia, potremo...

visualizzarne le info e condividerla tramite Facebook, Flickr, o inviarla per email. Le foto oltre a venire salvate nella galleria fotografica dell’applicazione, verranno importate nella risoluzione originale anche nel rullino fotografico.Insomma, si tratta di un’applicazione davvero ben realizzata che vale la pena di provare.

Miglior gioco dell anno: CUT THE ROPE

Cut the rope - Gioco dell anno 2010

Cut the rope - Gioco dell anno 2010

Il gioco dell’anno invece è Cut the Rope, un bellissimo passatempo con una grafica molto curata e tanti livelli sempre in continuo aggiornamento, proprio come Angry Birds.Nome:Cut the Rope0,79Categoria:GiochiDovremo fare in modo che la caramella arrivi nella bocca della rana e per farlo dovremo tagliare delle corde, utilizzare bolle, palloncini, appigli vari e tanti altri oggetti. Il divertimento è assicurato..Trovate l’elenco di tutti gli altri giochi e le applicazioni che hanno ricevuto un riconoscimento speciale da Apple nel 2010 in questo articolo.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento