Apple affiderà a Sharp la produzione dei display LCD per i nuovi iPhone?

Postato il 19 dicembre 2010 da

display sharp per iphone

display sharp per iphone

Un giornale Giapponese, ha pubblicato un articolo in cui afferma che Apple ha stretto un accordo con Sharp per la produzione dei display LCD dei prossimi iPhone.

L’investimento ammonterebbe a 1,2 miliardi di dollari e la produzione dovrebbe cominciare nella seconda metà del 2012. In precedenza alcune voci, già smentite, parlavano di un accordo con Toshiba ma a quanto pare, negli ultimi periodi, Apple sembra interessata...

agli schermi LCD con tecnologia 3D. Ecco quindi che la società di Cupertino avrebbe virato sulla Sharp che garantirebbe un miglior pannello con tecnologia tridimensionale. 

Per vedere quindi questi nuovi schermi in un iPhone, dovremmo aspettare fino al 2013, quindi c’è ancora da attendere, ma siamo fiduciosi, perchè sappiamo come Apple ci tenga agli schermi dei propri dispositivi. Infatti già il display retina, è il migliore sul mercato sia come prestazioni, che come rapporto dimensioni/pixel. Come sempre, in quanto rumors, attendiamo che queste notizie vengano confermate da fonti più attendibili.

fonte: Macrumors

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento