iPhone 5: è già uscito il clone cinese [Video]

Postato il 17 dicembre 2010 da

clone iphone 5 cinese

clone iphone 5 cinese

cover iphone 5 cinese

cover iphone 5 cinese

Un sito Cinese, M8Cool, anticipando tutti i rumors che verranno, ha già realizzato e mostrato un clone di quello che poi sarà l‘iPhone 5. Le varie componenti che compongono l’hardware dell’iPhone sono prodotte in Cina e proprio per questo motivo il sito M8COOL sostiene di essere riuscito a vedere i vari pezzi del prossimo iPhone5 e successivamente hanno potuto creare questo clone per mostrarcelo in anteprima. Le foto che vedete qui accanto, mostrano appunto questo clone, in basso poi vi mostriamo anche...

il video che è stato realizzato. Possiamo notare come la cover posteriore di questo clone dell’iPhone 5 sia leggermente arrotondata alle estremità, richiamando i primi modelli, ed addirittura la cover posteriore risulta essere removibile.

Proprio la cover posteriore removibile, e che darebbe accesso alla batteria, ci fa essere sicuri che ciò che vediamo non possa essere che un falso. Ci sentiamo quindi, di affermare che questo sia solo uno dei tanti fake che vedremo da ora in avanti, con l’avvicinarsi della data di uscita. Ma come è successo con i precedenti modelli, le uscite dei falsi hanno scatenato la fantasia, e le discussioni degli utenti. Ad esempio, a voi piacerebbe un ritorno ai bordi arrotondati?

fonte

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. MrAleXD95 scrive:

    ma non possono fare causa a chi li copia?

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.