iPad 2 mini, ritornano le voci di una versione 7 pollici!

Postato il 14 dicembre 2010 da

ipad2 mini

ipad2 mini

Con l’avvicinarsi della data si uscita, aumentano i rumors inerenti al nuovo table Apple: l’ iPad 2. Negli ultimi giorni le notizie si stanno concentrando sulle dimensioni del suddetto tablet che, stando a quanto abbiamo letto, sarà grande quasi la metà di quello attuale e precisamente 7 pollici.
Nonostante lo stesso Steve Jobs abbia ufficialmente dichiarato la poca propensione verso i tablet di piccoli dimensioni (da 7 pollici), secondo le ultime informazioni, nel...

2011 Apple commercializzerà diversi tipi di iPad. Non è ben chiaro, al momento, se questo iPad mini coincida con lo stesso iPad 2, oppure se vi si andrà ad aggiungere nell’offerta al pubblico, vi è incertezza su questo punto.
Alcuni utenti preferiscono tablet di piccole dimensione, la cui portabilità è senza dubbio migliore rispetto all’iPad. Basti vedere anche le recenti uscite delle case concorrenti, come il Samsung Galaxy Tab. Resta però da vedere quali siano le intenzioni dell’azienda e, per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime settimane nella speranza di avere informazioni più dettagliate, vi terremo aggiornati.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento