EMPOLI – ROMA Diretta su iPhone, streaming video su rojadirecta e livetv gratis

Postato il 27 febbraio 2016 da

calcioestero

SABATO 27 FEBBRAIO

EMPOLI-ROMA ore 18

DIRETTA:

ORE18.00 LE SQUADRE SONO IN CAMPO TUTTO PRONTO PER IL CALCIO DI INIZIO.

La partita si potrà in diretta vedere in tv e in streaming a pagamento sulle piattaforme di Sky Sport e Mediaset Premium. Su Sky Sport la partita si vedrà sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. In streaming, potranno guardare Empoli – Roma gli abbonati alle rispettive piattaforme che hanno attivato i servizi Sky Go e Premium Play. I più fortuna potranno seguire la gara su Rojadirecta.

A questo punto se volete seguire il match non vi rimane che vedere Empoli – Roma in streaming live, magari affidandovi ad uno dei siti internet specializzati per questi eventi. Ad esempio potete recarvi suRojadirecta o su LiveTV, dove troverete circa mezz’ora prima dell’orario di inizio della gara una pagina apposita con i link per seguire la gara.

Per guardare Empoli Roma dal proprio iPhone, basterà cercare su Google: Streaming Gratis ci saranno molti siti che vi spiegheranno come seguire...

la Diretta Live Tv, anche Smartphone e Tablet. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Le piattaforme consigliate sono Rojadirecta e livetv.sx

 

DIRETTA EMPOLI-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) – Empoli-Roma, diretta dall’arbitro Andrea Gervasoni, si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio, ed è la partita che inaugura la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Roma occupa il quarto posto in classifica con 50 punti, ed è in piena corsa per la Champions League del prossimo anno; si trova invece in nona posizione l’Empoli, con 34 punti, e ormai appare lontano anche da quel piazzamento in Europa che ha sognato per un po’.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Zambelli, Camporese, Bittante, Dioussè, Maiello, Mchedlidze, Piu, Livaja.All.: Giampaolo
Squalificati: Tonelli (3), Saponara (1)

Indisponibili: Costa, Croce

 

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Zukanovic, Castan, Emerson, Strootman, Maicon, Keita, El Shaarawy, Torosidis, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti
Squalificati:-
Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento