il nuovo iPhone 5 avrà il 3D senza occhialini?

Postato il 7 dicembre 2010 da

cheapest essays for sale

Le ultime indiscrezioni sul nuovo dispositivo Apple, ci vengono svelate da un brevetto depositato da Apple nel 2006, ma rimasto top secret fino ad ora. Il brevetto mostra un 3D senza occhialini, ottenuto con una soluzione simile a quella usata da Nintendo Per il DS 3D. Il brevetto mostra come viene applicato sul display uno speciale filtro, che è in grado di polarizzare e sdoppiare le immagini in modo che l'occhio destro veda una serie di immagini e quello...

sinistro l'altra serie, dando così l'idea del 3D.
Dopo Nintendo e Sharp, quindi anche Apple è pronta per il 3D senza occhialini. Questo sistema evita il fastidio di dover indossare degli occhiali, come avviene per il 3D tradizionale, che si basa su una modalità di invio delle immagini particolare che polarizzate mediante gli occhialini, consente ai nostri occhi di ricostruire le immagini con effetto 3D.

E' possibile che Steve Jobs punti su questa tecnologia per i suoi nuovi iPhone e iPad? Magari vedremo qualcosa al salone di Los Angeles a gennaio. Oltreoceano, gira anche un'altra ipotesi: secondo la quale Apple stia creando una propria console! Improbabile, ma vedremo…

zp8497586rq

null

▼Condividi l'articolo