iClever® IC-F40: Trasmettitore FM universale wireless per auto

Postato il 28 dicembre 2015 da

61sLXjffc4L._SL1500_-300x200

Oggi parliamo di iClever IC-F40, un trasmettitore FM per auto. Il prodotto è l’ideale per chi cerca una soluzione economica per ascoltare la propria musica in auto. Grazie al jack 3,5 è compatibile con qualsiasi dispositivo che abbia un jack per le cuffie. Molto utile se la vosta auto non è dotata di tecnologia Bluetooth per lo streaming della musica senza fili, o di porta USB per il collegamento diretto con il device, per utilizzarlo basta avere un qualunque impianto stereo.

71VMBsmcF1L._SL1500_-300x240
300px" />

       

I punti di forza rispetto ai comuni trasmettitori sono l’ottima qualità dei materiali, e l’utilissima funzione di auto-scan, grazie a questa, il dispositivo trova automaticamente la migliore frequenza FM disponibile. Appena collegato al caricatore per auto nella presa accendisigari, basterà premere contemporaneamente i pulsanti Up e Down per avviare la ricerca automatica, ed una volta connesso il cavo audio da 3.5 mm allo smartphone, rimane solo da impostare la radio sulla stessa frequenza indicata dal trasmettitore.

Prodotto consigliato per il rapporto qualità prezzo, non utilissimo se si vive in grandi città perchè risulta difficile trovare frequenze pulite, ma nei nostri test in periferia il prodotto si è comportato benissimo.

Link all’acquisto su Amazon

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento