Intocircuit – Caricatore esterno, 2 porte USB

Postato il 16 luglio 2015 da

61RLKphIOjL._SX522_

Oggi presentiamo con piacere un ottimo prodotto: Caricatore Esterno Intocircuit.

Il caricatore esterno ha una capacità di ben 11200 mAh, permettendo più di una ricarica agli smartphone.

Sono disponibili due porte usb, con un grande vantaggio: una è da 1A e l’altra da 2,1A; Il vantaggio è la possibilità di utilizzare la porta da 2,1 ampere per ricaricare un iPad con gli stessi tempi di un caricatore di rete. Dai nostri test, infatti, effettuati con iPhone 6, iPad e Nexus 5, i tempi di ricarica si attestano su quelli raggiunti con i caricabatterie originali.

Siamo riusciti a ricaricare un iPhone 6 ben 4 volte!

Ci è piaciuta molto la cura dei...

dettagli, il corpo è in alluminio spazzolato, che regala al dispositivo eleganza e robustezzo. E’ presente un piccolo display LCD che visualizza la percentuale di ricarica. Inoltre segnaliamo la presenza di un comodo led utilizzabile come torcia, utile per collegare i dispositivi al buio.

intocircuit-power-castle-1

Il dispositivo si ricarica in 4/5 ore tramite la porta microusb inserita tra le due porte USB utilizzate per la ricarica dei dispositivi.

Il caricatore Intocircuit 11200 mAh ha in dotazione un cavetto microusb da 50 cm ed un sacchettino per il trasporto. Le istruzioni presenti nella confezione sono in lingua inglese, anche se quasi inutili in quanto il dispositivo è capace di accendersi e spegnersi automaticamente alla connessione e disconnessione dei dispositivi.

Il prezzo? Al momento in cui scriviamo costa meno di 30€!!!

Acquisto più che consigliato: Link Amazon

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento