Puro presenta la sua nuova linea di cover per iPhone 5 ispirate alla Fiat 500

Postato il 14 novembre 2012 da

Puro è un’azienda che produce da molti anni accessori di protezione e di style per smartphone. Tempo fa avevamo parlato di alcune sue nuove cover per iPhone 5 dedicate al mondo femminile, viste le decorazioni presenti su di esse.

Oggi invece vi parliamo di una nuova cover che Puro ha deciso di pubblicare. Si tratta del modello Italian Flag Line. Queste cover portano la firma del marchio Fiat 500, sono molto eleganti e proteggono molto bene l’iPhone 5.

I colori, come vedete dall’immagine, ricalcano il tricolore italiano. Esso sarà unito al logo della Fiat 500 che...

tanto piace a noi italiani. La cover è rigida e molto sottile ed è disponibile al prezzo di 19,99 euro sul sito dell’azienda.

Da sempre, o meglio, da quando ci sono gli smartphone, il pensiero principale di chi ne ha uno è di proteggerlo tramite una cover. Ma nel corso del tempo si è pensato bene di far diventare queste cover dei veri e propri oggetti di design.

Ed ecco che sono spuntate sul web centinaia di migliaia di modelli dai colori più disparati, dalle forme più diverse e dai disegni più curiosi. Oggi noi vi abbiamo presentato le cover di Puro, acquistabili tramite il sito ufficiale dell’azienda, chissà la prossima volta cosa vi mostreremo?

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento