Problemi audio durante le chiamate con iPhone 5 negli ambienti rumorosi

Postato il 13 novembre 2012 da

Display multi-touch capacitivo con una diagonale di 4 pollici e risoluzione di 1136 x 640 pixel, il chipset è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM è di 1 GB, la ROM ammonta a 16 GB e sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel. Le dimensioni del device sono 123.8 x 58.6 x 7.6 millimetri e pesa complessivamente 112 grammi.

Queste sono le caratteristiche del nuovo iPhone 5 che lo rendono uno dei migliori smartphone sul mercato. Queste caratteristiche lo hanno reso l’oggetto del desiderio di molti utenti Apple e, nonostante ci...

sia un calo di disponibilità nei negozi, fisici ed online, del device, esso è comunque arrivato nelle tasche di qualche fortunato utente.

Questi fortunati utenti però, non saranno contenti di sapere che alcuni di loro sono incappati in un fastidioso problema che rende la conversazione negli ambienti rumorosi molto difficoltosa.

A quanto pare, in ambienti affollati, come stazioni dei treni o in strada, la comunicazione audio risulta disturbata. Questo potrebbe essere causato da un piccolo bug di sistema che potrebbe avere interessato i 2 microfoni per la soppressione dei rumori.

Se ci saranno aggiornamenti in merito alla questione ve li comunicheremo subito. Intanto sappiate che se doveste avere problemi questo potrebbe essere causato da un bug. Niente di preoccupante.

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. ilmasai ha detto:

    Sto iphone 5 ha più bug di tutti gli altri vecchi iphone messi insieme. . .

  2. Massimo ha detto:

    Che dire 730 euro e poi facciamo fatica ad ascoltare una telefonata
    ma Appel che aspetta ad fare uscire un aggiornamento per questo ed altri problemi software ?

Lascia un commento