I tempi di spedizione per iPhone 5 scendono a 2-3 settimane

Postato il 13 novembre 2012 da

In questi giorni vi stiamo parlando spesso dei problemi dovuti alla carenza di iPhone 5 riscontrati. Il nuovo device top di Apple purtroppo non è ancora arrivato nei negozi di tutto il mondo, o meglio, è arrivato, ma le scorte sono andate esaurite in tempi brevissimi, come accade sempre con un nuovo device Apple.

L’azienda che dovrebbe produrre il device non è ancora riuscita a garantire un numero di iPhone 5 che possano sopperire alla enorme domanda che continua ad aumentare ogni giorno sempre di più. I materiali sono difficili da...

trovare e l’assemblaggio del telefono non è dei più semplici, ecco dunque spiegati i ritardi.

La Apple, fino a qualche giorno fa, non aveva ancora cambiato i tempi di consegna del proprio iPhone 5, tempi che indicavano l’arrivo del device nel giro di 3-4 settimane. Oggi, sul sito del rivenditore, sono cambiate le cose.

Infatti la Apple ha cambiato i tempi di consegna dalle 3-4 settimane iniziali alle 2-3 settimane di ora. Di sicuro tutti quelli che avevano ordinato un iPhone 5 ora saranno contenti di sapere che il loro nuovo smartphone potrebbe arrivare con un paio di settimane di anticipo rispetto ai tempi iniziali di consegna. Se avete acquistato questo device state pronti, arriverà presto.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento