Nuovi spot per iPad Mini

Postato il 12 novembre 2012 da

Continua la campagna pubblicitaria messa in moto da Apple per quanto riguarda il suo nuovo tablet da 7 pollici, l’iPad Mini. L’azienda di Cupertino ce lo ha mostrato in più di un’occasione ed oggi siamo qui a presentarvi due nuovi video che lo riguardano.

Oggi vi presentiamo quindi due nuovi spot per la TV che Apple ha deciso di girare e di pubblicare in simultanea sul suo canale Youtube. Dagli spot emerge come l’iPad Mini, nonostante sia mini, conservi tutte le funzioni già viste sul fratellone maggiore, l’iPad.

Il primo video riguarda le immagini ed in particolare la galleria fotografica di iPad. Essa è la stessa anche su iPad Mini e l’azienda di Cupertino ce lo mostra con...

delle curiose animazioni in cui l’iPad da 10 pollici mostra un pezzo di un’immagine e l’iPad Mini ci mostra il resto.

Quindi vediamo un cane che si butta in un lago, una bambina su di un altalena, uno snowboarder intento a fare un’acrobazia e altre immagini che sono divise, ma che in realtà uniscono due generazioni di device.

Nel secondo video Apple fa lo stesso con la libreria degli e-books. Essi conservano tutte le impostazioni dell’iPad più grande anche su iPad Mini. Potrete comunque impostare un segnalibro sulla pagina che desiderate e aprire un altro libro in pochi secondi.

Apple ci dimostra quindi che non è cambiato nulla con il nuovo iPad Mini, solo che è tutto un po’ più piccolo, tutto qui. Vi lascio ai video.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento