[Rumors] Nuovo iPhone 5S all’orizzonte?

Postato il 12 novembre 2012 da

Rumors, questa parola che tanto ci fa penare a noi che dobbiamo darvi le notizie. Ci fa penare perché non sappiamo mai se comunicarvi o meno le voci che si aggirano sul web e che spesso si sono rivelate fondate, ma molto spesso si sono rivelate false.

Oggi vi parliamo di iPhone 5, ma non proprio di lui, bensì delle voci che riguarderebbero il suo nuovo modello, l’iPhone 5S. Si può già parlare di iPhone 5S? Forse si, e forse se ne può parlare già da dicembre.

Apple ha infatti avviato la pre-produzione di circa 100mila nuove unità di iPhone 5 che potrebbero venire commercializzate già dal primo quadrimestre del 2013. La data è quindi molto vaga, potrebbero arrivare a gennaio, cosa che sarebbe clamorosa,...

come ad aprile, il che sarebbe ben più ragionevole come tempo trascorso tra un modello vecchio ed uno nuovo.

Apple ha già fatto uscire sul mercato la nuova generazione di iPad a distanza di pochi mesi dalla vecchia, quindi non credo si farebbe problemi a tirare fuori un iPhone 5S nel giro di poco tempo.

A confermarci tale notizia c’è anche questo post pubblicato da un giornale cinese:

“Facing low yield rates in the production of iPhone 5, Apple has accelerated the certification processes for related parts and components for the iPhone 5S.

While the speculated iPhone 5S is expected to enter volume production in the first quarter of 2013, Apple is also likely to release a new version of iPad a quarter later than the iPhone 5S, since the display resolution of its latest version of iPad has come out lower than expected, the paper added.”

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento