Si aggiorna Apple Store

Postato il 8 novembre 2012 da

Ieri Apple ha aggiornato la sua applicazione Apple Store. Il luogo virtuale dove acquistare giochi ed applicazioni con estrema facilità si è aggiornato dunque ed ha raggiunto la versione 2.4. Come spesso succede, ogni nuova versione porta con sé alcune migliorie che possono essere più o meno grandi.

Tra le novità introdotte c’è il supporto a Siri, che ora sarà in grado di aiutarci a trovare i prezzi dei prodotti Apple o i prodotti stessi. Se domandassimo ad esempio a Siri quanto costa il nuovo iPhone 5, lei ci rimanderà alla pagina ufficiale del device con...

prezzi e specifiche tecniche.

Ora è stata introdotta anche la funzione EasyPay, che ci consentirà di acquistare articoli al volo mentre si è in negozio. È disponibile in Francia, Canada, Italia, Svizzera e Germania e ci permette di completare un acquisto direttamente dall’applicazione semplicemente passando sotto la fotocamera il codice a barre del prodotto.

Questa applicazione diventa ora molto più comoda e può essere utilizzata con maggiore ed estrema semplicità dagli utenti di quasi tutto il mondo.

Essa è disponibile gratuitamente sull’App Store e la potrete trovare seguendo questo link. È disponibile per iPhone ed iPod Touch. Se già la utilizzavate, ora non vi resta che aggiornarla per poter compiere con ancora più comodità i vostri acquisti.

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento