Angry Birds Star Wars arriva sull’App Store

Postato il 8 novembre 2012 da

Ottime notizie per tutti gli amanti del brand di Angry Birds. Da oggi è arrivato sull’App Store il suo nuovo capitolo. Si tratta di Angry Birds Star Wars. Ebbene si, Rovio, la software house produttrice di Angry Birds, ha stretto un’alleanza economica con la Lucasfilm, diventata da poco della Disney.

Questa mossa commerciale ha portato alla creazione di un nuovo capitolo dedicato ai personaggi di Guerre Stellari. Il gioco è un misto tra la versione classica di Angry Birds e il capitolo Space della saga e gli uccellini della serie vestiranno i panni dei personaggi di Star Wars.

Quindi potrete utilizzare La Forza, nei panni di Obi Wan, potrete lanciare raggi laser con la pistola di Han Solo e potrete utilizzare la temibile spada laser di Luke Skywalker.

UNISCITI AGLI ANGRY BIRDS NELLA LORO PIÙ GRANDE AVVENTURA!

Tanto tempo fa, in una galassia...

molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto!

Partecipa a un’avventura epica insieme agli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars™! Usa la forza, sguaina la tua spada laser e distruggi i Pigtrooper in un viaggio intergalattico dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove ti troverai a scontrarti con il terrificante Darth Vader! Riuscirai a diventare un maestro Jedi e a riportare la libertà nella galassia?

Il gioco è stato pubblicato in due versioni. La prima costa 0.89 centesimi, la seconda, per iPad, costa 2.69 euro.

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento