Apple ci mostra il video ufficiale del giorno in cui è stato lanciato l’iPhone 5

Postato il 7 novembre 2012 da

Apple ha oggi pubblicato sul suo canale Youtube il video riassuntivo della giornata in cui è stato rilasciato nei negozi il nuovissimo iPhone 5.

Quando la società di Cupertino rilascia un nuovo device sul mercato, tutti gli appassionati della Mela si fiondano in code chilometriche davanti agli Apple Store per accaparrarsi uno dei nuovi modelli dell’azienda.

Questo produce attorno agli eventi Apple un vero e proprio alone magico di cui la gente sente sempre di più il bisogno. Ed Apple questo lo sa bene, infatti coccola i suoi clienti con eventi mirati e molto scenografici.

Ma cosa succede invece per tutti quelli...

che restano a casa e non possono partecipare a questi eventi? Apple ha pensato anche a loro pubblicando un video in cui la giornata di apertura delle vendite dell’iPhone 5 venisse riassunta brevemente e in maniera molto scenografica.

Nel video emerge tutta la felicità dei clienti che toccano con mano il proprio oggetto del desiderio. Si potrebbero paragonare ai bambini che scartano i regali di Natale la mattina del 25 dicembre, tanto sono felici e spensierati.

Nel video, i commessi dei vari Apple Store, diventano quasi degli spettatori agli ingressi trionfali del primo cliente nel loro negozio e tutto questo aggiunge uno spessore emotivo notevole alle immagini che andremo a vedere qui in basso.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento