Ecco le nuove Fashion Cover di Puro per iPhone 5

Postato il 7 novembre 2012 da

Gli smartphone sono oggetti molto delicati. Una semplice caduta potrebbe costarvi il display o potrebbe arrecare qualche graffio alla scocca del vostro device. In più, parlando di iPhone, il vetro posteriore è quanto di più delicato possa esserci e le crepe o le incrinature sono all’ordine del giorno.

Quindi è bene pensare di proteggere il proprio smartphone con una cover protettiva. Una cover che riesca ad impedire che il device tocchi direttamente il terreno con le sue parti più delicate. Ma è molto importante che questa cover sia anche bella da vedere, o che almeno riesca ad attirare un gran numero di clienti.

E Puro, nota azienda che da 10 anni si occupa della protezione degli accessori tecnologici che abbiamo in casa, ha pensato bene di coniugare alla perfezione resistenza e aspetto esteriore. Da qui sono nate le sue due nuove Fashion Cover.

A mio avviso...

queste cover sono adatte ad un pubblico femminile, ma credo che anche qualche maschietto amante della moda possa comprarle. Comunque, esse si chiamano Skull e Crystal.

La cover Crystal è realizzata in un policarbonato con 82 veri cristalli Swarovski. Essa dona allo smartphone un’ombra di vedo-non vedo molto accattivante. La seconda, Skull, è invece realizzata in poliuretano termoplastico ed offre la più alta protezione disponibile al device. Essa è disponibile in varie colorazioni e sul retro ha disegnato un teschio argenteo.

Le cover sono disponibili a questo indirizzo.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento