Test del frullatore per iPad Mini

Postato il 7 novembre 2012 da

La rete è diventata il luogo adatto alla condivisione della propria follia. Si perché, i tanto famosi Drop-Test in cui alcuni nuovi smartphone o tablet vengono fatti cadere per testarne la resistenza agli urti, sono davvero folli. Ma c’è chi li ha superati.

Si tratta di Tom Dickson, fondatore di Blendtec, azienda che adora mettere nei frullatori praticamente qualsiasi oggetto per testarne la resistenza. Questo insolito tipo di Drop-Test è ormai diventato famosissimo in tutto il mondo ed all’uscita di un nuovo device, Tom, vestito da scienziato, si arma di tanti frullatori quanti sono i...

device da testare e non è contento fino a che non riduce in polvere lo smartphone o il tablet di turno.

Quest’oggi vi presentiamo un video in cui Tom Dickson si mette a confrontare i 3 tablet da 7 pollici del momento: un Nexus 7, un Amazon Kindle Fire HD ed un neo-nato iPad Mini. I device, viste le loro dimensioni, non adatte ad entrare in un frullatore, vengono anche spezzati in due. Alla fine del video il risultato pare scontato.

Nessun vincitore. Tutti e tre i tablet sono finiti in polvere e quello che pare essere l’unico vero vincitore è, senza ombra di dubbio, il frullatore. Eccovi il video.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento