TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro ora sono compatibili con iPhone 5 ed iOS 6

Postato il 5 novembre 2012 da

Come vi dicevamo nell’articolo di poco fa, con l’arrivo di iPhone 5 e di iOS 6, tante applicazioni hanno dovuto aggiornarsi per poter girare bene anche sul nuovo schermo dell’iPhone 5 o per poter rispettare le credenziali di iOS 6.

Oltre alle applicazioni, molti giochi in queste ore stanno subendo degli aggiornamenti importanti per la compatibilità con questo nuovo device ed il suo nuovo sistema operativo. Tra le tante applicazioni presenti sull’App Store, oggi vi parliamo di una in particolare, TuneIn Radio.

Essa si è dovuto adeguare alla nuova versione di iOS 6 ed ha raggiunto ora la versione 3.0. Anche la versione Pro di TuneIn Radio si è dovuta adeguare al cambiamento e lo ha fatto assieme alla sorella gratuita.

Per chi non lo sapesse, TuneIn Radio, è un’applicazione che permette di ascoltare un gran numero di stazioni radiofoniche da tutto il mondo. Tutto...

questo grazie ad una connessione ad internet che riprodurrà in streaming i contenuti della radio che avremo selezionato. La connessione potrà essere sia Wi-Fi che 3G e quindi potrete sempre avere con voi numerose stazioni radio da ascoltare.

Eccovi il changelog dell’aggiornamento:

•             Migliorato il player per portarti più velocimente la musica, gli sport e le notizie dal mondo.

•             Adesso puoi anche condividere più facilmente le tue stazioni preferite con i tuoi amici attraverso Facebook (solo iOS 6)

•             Grafica album e info stazioni adesso visualizzati anche con il blocco schermo così che tu possa facilmente vedere cosa stai ascoltando anche dopo che il tuo cellulare è andato in standby.

•             Hai un iPhone 5? TuneIn adesso riempie l’intero schermo.

•             Calati nell’atmosfera delle stagioni! Goditi le vacanze con le centinaia di stazioni su Halloween e Natale.

L’applicazione è disponibile sul Play Store in due versioni. TuneIn Radio è gratuita, mentre invece TuneIn Radio Pro costa 0,89 centesimi di euro. Sono universali e funzionano con ogni device Apple.

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento