Infinity Blade 2 si è aggiornato per iPhone 5 e per il nuovo iPod Touch

Postato il 5 novembre 2012 da

Il nuovo iPhone 5 è uscito da poche settimane sul mercato e, come spesso accade con l’uscita di nuovi device, le varie aziende produttrici di applicazioni e videogiochi devono adeguarsi alle nuove specifiche tecniche del telefono appena nato.

È successo quindi che per iPhone 5, visto l’aumento della diagonale dello schermo, alcuni giochi non siano disponibili. Ci hanno pensato anche i ragazzi di Chair Entartainment, che hanno rilasciato sull’App Store il tanto attesto aggiornamento di Infinity Blade 2. Aggiornamento che ora consente di giocare il videogioco anche sul nuovo device Apple.

Il videogioco è uno dei più belli disponibili sul Play Store...

grazie alla sua grafica spettacolare ed alla bella storia che gli fa da contorno e quindi era un peccato non permettere a chi avesse già acquistato il nuovo iPhone 5 o il nuovo iPod Touch di quinta generazione di poter utilizzare questo gioco.

L’aggiornamento è quindi stato rilasciato ed adatta il titolo alla risoluzione dei nuovi schermi dei device Apple ed il tutto girerà ancor più fluido grazie al nuovo processore A6 dell’iPhone.

A breve dovrebbe arrivare il nuovo Infinity Blade: Dungeons, titolo anch’esso molto atteso dai videogiocatori Apple di tutto il mondo. Intanto continuate a godervi Infinity Blade 2, e per chi fosse ancora indeciso se acquistarlo o meno, vi lascio il trailer del gioco.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento