Drop Test iPad Mini VS Nexus 7

Postato il 3 novembre 2012 da

Spesso, quando due device simili, ma concorrenti, sono presenti sul mercato, sul web si scatenano i video a loro dedicati che li confrontano in svariati modi. Il più normale è quello di recensirli in accoppiata, uno di fianco all’altro per far notare al pubblico le varie differenze dei device.

Ma sempre più spesso succede che molte persone creino dei video in cui il confronto tra i due device si spinge ben oltre il semplice utilizzarli uno di fianco all’altro. Questi video, che ormai stanno diventando sempre più estremi, si chiamano Drop Test e vogliono...

mostrare al pubblico la resistenza agli urti dei vari device in oggetto.

Vista l’uscita del nuovo iPad Mini esso va ad affiancare immediatamente il Nexus 7 sugli scaffali e qualcuno ha pensato bene di produrre un video in cui questi due device venissero fatti cadere da svariate angolature per dimostrarne la resistenza.

Dai video ne esce meglio l’iPad Mini, ma non pensate che ne esca così bene. Difatti, entrambi i device, lasciati cadere dall’altezza di circa un metro e mezzo, hanno riportato sempre danni significativi, ma di sicuro l’iPad Mini ne è uscito con meno danni e con lo schermo che è rimasto sempre funzionante.

Vi lascio dunque al video.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento