iPad 2: Anticipiamo la data di uscita!

Postato il 2 dicembre 2010 da

Apple si sta preparando a lanciare sul mercato la seconda versione del suo famoso tablet, l’ iPad 2.

Analizzando le strategie dell’azienda di Cupertino, gli esperti del settore sono concordi nell’affermare che il lancio del prossimo modello di iPad, avverrà nel mese di aprlie 2011.

La presentazione dell’iPad 2 avverrà quindi poco prima che l’attuale iPad compia un anno. Ricordiamo infatti che l’attuale iPad fu lanciato ad aprile 2010.

Questo nuovo modello di iPad 2 introdurrà  numerose novità per attrarre...

ancora di più gli utenti e per contrastare la crescente concorrenza del settore. Infatti visti i successi che la Apple ha avuto con il suo tablet, le altre case non hanno perso tempo per introdursi nel settore.

Le maggiori novità le abbiamo già elencate in un articolo nella categoria iPad 2, ma nuove voci parlano anche della possibile introduzione del supporto alle reti GSM e CDMA, dell’utilizzo di un nuovo processore multi-core ARM Context A9 e della possibile integrazione delle applicazioni per Mac sul dispositivo. Mentre per lo storage, le capacità disponibili dovrebbero restare invariate (16, 32, 64 GB).

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. […] dovrebbe essere venduto dai produttori a gennaio il che combacia con la previsione di lancio ad aprile (Come via avevamo anticipato noi di iPhone5Apple.it). Teniamo conto sempre, quando parliamo di […]

Lascia un commento