Apple rinvia iTunes 11 a novembre

Postato il 31 ottobre 2012 da

Durante l’evento di presentazione del nuovo iPhone 5 a settembre, Apple aveva annunciato anche che il nuovo iTunes avrebbe accompagnato questo device.

Ai tempi non si era discusso del tempo di uscita di questa nuova versione di iTunes, ma solo qualche giorno fa si era ipotizzato che essa sarebbe potuta arrivare entro la fine di ottobre. Peccato che ad oggi non ve ne sia ancora l’ombra online.

Il sito di iTunes è un po’ come il centro ricreativo di Apple dove si potrà trovare tutto quello che vi serve in ambito multimediale. Esso vi permetterà di passare i file dal vostro PC all’iPhone o iPad. E...

grazie ad esso il controllo dei file multimediali sarà facile ed immediato.

La sua nuova versione è quindi molto attesa nel mondo Apple, ma, secondo quanto riferito dal sito CNET, il portavoce di Apple, Tom Neumayr, ha confermato che iTunes 11 è stato rimandato a data da destinarsi. Data che però sembra essere vicina.

Si vocifera infatti di novembre per l’arrivo di questa nuova versione di iTunes. A quanto pare questa nuova versione ha richiesto più lavoro del previsto e quindi i tempi sono slittati di qualche settimana, si spera.

Una delle novità già annunciate è che iTunes 11 avrà una nuova interfaccia grafica che rivoluzionerà tutto il programma. Ci sarà quindi ancora da aspettare qualche giorno per vedere questo cambiamento. Noi lo seguiremo per voi, state tranquilli.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento