Tutto esaurito per le prenotazioni di iPad Mini

Postato il 29 ottobre 2012 da

Il nuovo iPad Mini ha fatto impazzire il mondo Apple. La sua semplicità d’uso, il suo design unico e le sue centinaia di migliaia di applicazioni dedicate, lo hanno reso un bocconcino appetibile a tutti. Soprattutto il fatto di potersi accaparrare un device Apple a prezzi, quantomeno, “umani”, lo ha reso l’oggetto del desiderio di molti.

Ed essendo un così ambito device, i primi esemplari di iPad Mini sono andati esauriti nel giro di poche ore. E questo è successo ovunque, anche da noi in Italia. Qui le prime consegne erano previste per il 2 novembre, ma ora...

sono dovute slittare di due settimane dal giorno del’apertura dei preordini venerdì scorso, a causa della grande richiesta riscontrata.

Il consiglio che mi viene da darvi è di andare ad acquistare il device direttamente nei negozi fisici, dove di sicuro ci sono più possibilità di trovare un modello di iPad Mini in vendita. Se invece volete affidarvi comunque all’acquisto online, sappiate che i tempi si sono allungati per via di queste incredibili richieste.

Oggi ci sarebbe dovuto essere un evento Google a New York in cui sarebbero stati presentati alcuni nuovi modelli, ma che, a causa dell’uragano Sandy, è stato cancellato. Apple potrebbe trarre vantaggio da questo avvenimento e sfruttare il fatto di essere l’unica azienda con un nuovissimo tablet disponibile sul mercato.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento