Stanno per ripartire le vendite dell’iPhone 5

Postato il 29 ottobre 2012 da

Solo due giorni fa vi avevamo parlato della scarsa disponibilità di iPhone 5 riscontrata in tutto il mondo. Alcuni problemi alla Foxconn, l’azienda asiatica che produce i device Apple, non hanno potuto sopperire alle richieste, migliaia, arrivate in questi giorni dagli utenti Apple.

Con sommo dispiacere dei futuri acquirenti del nuovo iPhone 5, e con sommo dispiacere anche di Apple, visto che non ha ricevuto il boom di incassi che si aspettava, l’azienda americana si è ritrovata a dover fare i conti con i malumori delle persone che andavano nei negozi per acquistare...

un iPhone 5 e si ritrovavano gli scaffali vuoti.

Ora questo problema pare si sia risolto e le vendite dovrebbero ripartire a breve, forse già da venerdì 2 novembre. Secondo le voci che starebbero confermando quanto appena affermato, le vendite ripartiranno non solo negli USA, ma anche in altri paesi del mondo, che però non sono stati ancora specificati.

Purtroppo, fino a che Apple non darà una conferma ufficiale in merito a questa vicenda, dovremo accontentarci di avere notizie incerte. A tutti quelli che stanno pensando di acquistare un iPhone 5 consiglio quindi di armarsi di qualche chilo in più di pazienza e di aspettare l’inizio di novembre per sapere come si evolverà la vicenda, noi vi terremo aggiornati.

▼Condividi l'articolo


Commenti (3)

 

  1. Cristin/ ha detto:

    Sono delusa da un mese attendo iphone 5 Ogni giorno spero in una chiamata dal mio rivenditore ma ad oggi nulla Perche’ una attesa cosi lunga se non sono in grado di produrre lascino perdere Mi sa chei tengo il mio 4S

  2. Simone ha detto:

    Ma non è vero , io l’ho acquistato il primo giorno, il terzo l’ho preso per mia madre e la settimana successiva sono andato alla apple di carugate e ho effettuato una rigenerazione per colpa del wi-fi(che non è stato risolto nemmeno da i nuovi idevice)e quelli della apple vendevano come pazzi.. Hanno avuto problemi solo il 1/2 giorno, i negozzi come mediworld ecc sicuramente non avranno gli iphone5 prima che tutti gli appstore siano pieni e poi inizieranno a distribuire gli iphone. Neanche la tre ha problemi con gli iphone5, addirittura per vendere i 4s dicono che per loro sono meglio… Ovviamente per finirli ma disponibilita’ di 5 in tutti i 3 store e applestore!

  3. alessandro ha detto:

    mah io l’ho ordinato il 28 sett e ad oggi 16/11 ancora nessuna disponibilità , ma soprattutto il negozio ( rivenditore apple) mi ha detto che non ne sà nulla!!!

Lascia un commento