Problemi con le reti LTE per iPhone 5

Postato il 27 ottobre 2012 da

L’iPhone 5 è da poco uscito sul mercato e gli ordini globali raggiungono quote milionarie. Una delle tante novità di questo smartphone è la sua compatibilità con le nuove reti dati LTE. Ribattezzate anche col nome di reti 4G.

Esse permettono una velocità di navigazione online ultra-veloce e questo non può che rendere felici gli utenti globali. Apple ha deciso quindi di incorporare questa tecnologia anche nel suo nuovo iPhone, per la gioia di tutti i suoi utenti.

Ma, a quanto pare, a Berlino, c’è qualche malfunzionamento del telefono. Si perché alcuni...

utenti hanno lamentato dei rallentamenti e dei disservizi durante l’utilizzo del telefono sotto rete LTE. Il telefono non sembra in grado di navigare a velocità elevate e di ricevere ed inoltrare le chiamate.

Quindi sarà impossibile comunicare mentre si è sotto copertura 4G. Per poter comunicare o tornare reperibili, questi utenti hanno dovuto disattivare la connessione dati. Un bug molto fastidioso che però non è stato riscontrato nel resto del mondo.

Dai primi test pare però che il problema sia da riscontrare nell’azienda di telecomunicazioni e non nel nuovo smartphone Apple. Qui da noi le reti LTE stanno partendo ora, dobbiamo solo sperare che non ci siano problemi anche con gli iPhone 5 o le reti italiane.

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento