Spuntano i primi spot commerciali di iPad Mini

Postato il 25 ottobre 2012 da

L’iPad Mini è stato presentato appena due giorni fa e già iniziano a spuntare i primi video promozionali che lo riguardano. Questo non ci stupisce e anzi, siamo lieti di fornirvi i due video apparsi in queste ore sulla rete che lo pubblicizzano e che, molto probabilmente, vedremo a breve sulle nostre TV.

I video in questione sono tutti e due accompagnati da della buona musica classica che, ogni tanto, non fa male sentirla. I video sono dedicati alle cover dell’iPad Mini ed al device stesso, mentre viene eseguita una particolare applicazione su di esso.

Come dicevo il primo video...

riguarda le cover che potrete installare su questo device. Sono tante e tutte molto colorate. La cover in questione andrà a proteggere solo la parte anteriore del tablet e sarà poi ripiegabile in vari modi per utilizzarla poi come supporto per il device. Le colorazioni disponibili sono: rosa, nera, grigia, verde e celeste.

Nel secondo video invece vediamo agire l’iPad Mini. In questo caso il tablet sta facendo girare un’applicazione musicale che riproduce un pianoforte. Essa si chiama Garageband e nel video l’iPad Mini compone della musica a quattro mani con un iPad Retina. Questo spot è davvero carino e ci mostra un’applicazione che di sicuro piacerà a chi ama la musica. Godetevi i video.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_wvXH4TtzZw

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uFUSVaqSaxQ

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento