La presentazione dell’iPad Mini riassunta in un video di 90 secondi

Postato il 25 ottobre 2012 da

 

Come succede ad ogni evento di presentazione dei nuovi device Apple, CultOfMac ci mostra un video riassuntivo dell’evento. Un video che dura ben poco, appena 90 secondi, ma in cui vengono racchiuse tutte le informazioni più importanti ed i momenti salienti della presentazione di questo o quel dispositivo.

E, visto che si è appena concluso l’evento di presentazione dell’iPad Mini e di altri device Apple, CultOfMac poteva esimersi dal proporre un nuovo video riassunto della giornata? No, e noi vogliamo mostrarvelo.

Si parte con le presentazioni di rito, si passa per le statistiche registrate negli ultimi giorni,...

quindi si parla di iPhone 5, del nuovo iPod Touch e di iOS 6 e dei risultati che hanno riscontrato sul mercato o delle loro potenzialità. Si passa ai prodotti Mac, svelando i nuovi Mac Mini, iMac di ottava generazione e i nuovi MacBook Pro con display retina da 13 pollici. Si arriva alla nuova generazione di iPad e si arriva, infine, al nuovissimo iPad Mini.

Il video si conclude con i classici saluti e ringraziamenti. Grazie a CultOfMac, se vi doveste essere persi il keynote di ieri, come è successo a me, ora potrete riviverlo in appena 90 secondi. Davvero un bel video questo, i riassunti rapidi mi sono sempre piaciuti.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7FO_7GkAY_s

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento