Video Promo e primi hands-on per l’iPad Mini

Postato il 24 ottobre 2012 da

Siamo venuti a conoscenza, finalmente, dell’aspetto e delle principali caratteristiche del nuovissimo iPad Mini, il tablet “piccolo” di Apple, che sarà il diretto concorrente di tutti i device Android che con l’iPad Mini condividono le dimensioni dello schermo, più o meno.

Di solito, tutte le aziende produttrici di smartphone o tablet, accompagnano l’arrivo di un loro nuovo  device con video promozionali ed ecco che possiamo presentarvi subito il video prodotto da Apple per pubblicizzare il suo nuovissimo iPad Mini.

Il primo video che vedrete in basso, riguarda un primo promo prodotto da Apple in cui vengono elencate tutte le doti tecniche dell’iPad Mini ed in cui ci viene mostrato l’utilizzo del device durante le azioni di tutti...

i giorni. L’idea di base che emerge è che con iPad Mini potrete fare tutto quello che facevate prima con il normale iPad, ma ora, potrete farlo con una mano sola grazie alle piccole dimensioni del dispositivo. Nel video alcuni dirigenti Apple ci parlano del tablet e ce lo mostrano in tutto il suo splendore.

Ci viene mostrato il device in entrambe le colorazioni che sono, ovviamente, nera e bianca e ci viene detto che la risoluzione di questo device è la stessa del normale iPad, quindi i contenuti verranno visualizzati allo stesso modo su entrambi i device, solo in maniera più piccola su uno rispetto all’altro. Gli altri due video riguardano due hands-on fatti direttamente dall’evento tenutosi ieri. Sono tutti in inglese, ma sono di facile comprensione.

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eMS5TlhllSg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I4_BCDluosA

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9ugKwbIuoKM

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento