Confermata la quarta generazione di iPad by Apple

Postato il 24 ottobre 2012 da

Come vi avevamo annunciato ieri poco prima che si tenesse l’evento Apple delle 18.30 ore italiane, l’azienda della Mela avrebbe presentato a questa conferenza anche la sua nuova generazione di iPad. Da Cupertino i rumors si sono rivelati fondati e la quarta generazione di iPad è stata confermata da Apple. L’uscita del nuovo iPad arriva ben sei mesi prima rispetto alla solita tabella di marcia, segno che i cambiamenti ormai si stanno facendo più repentini e che le aziende devono tenere il passo della concorrenza.

Durante la presentazione del nuovo iPad, è stato confermato tutto quello che vi avevamo anticipato, con qualche piccola aggiunta. Quindi, il nuovo tablet Apple, sarà dotato di...

porta Lightning, il famoso connettore Apple che si può utilizzare in tutti e due i versi, il pacchetto hardware ha subito un notevole aumento delle prestazioni grazie al nuovo processore A6X, che assicura prestazioni doppie rispetto all’A5X. Un ulteriore aggiornamento lo ha subito la connettività LTE, che ora supporta più reti telefoniche, anche questo ve lo avevamo anticipato ieri.

Il device avrà dei nuovi accessori disponibili tra cui alcuni importanti adattatori: quello per collegare un lettore di schede SD e quello che consente di tramutare la presa Lightning in una presa USB. Display e fotocamera sono rimasti gli stessi. Il tablet avrà un prezzo che partirà dai 499 dollari per il modello solo Wi-Fi e dai 629 dollari per il modello Wi-Fi + cellular. Come al solito Apple i suoi dispositivi ce li fa sudare.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento