Il nuovo iPad avrà la porta Lightning, un miglior supporto alle reti LTE e la FaceTime Camera

Postato il 23 ottobre 2012 da

A poche ore dall’evento in cui, molto probabilmente, verrà presentato il nuovo iPad, emergono nuove indiscrezioni riguardo le nuove caratteristiche ed alcune nuove funzioni di cui sarà dotato il device. L’evento inizierà alle 18e30 e solo dopo quell’orario avremo notizie certe e conferme sul device in questione, per ora vi offriamo solo delle news in anteprima, che però potrebbero non essere confermate.

La prima novità riguarda la parte frontale del nuovo iPad. Questa novità riguarderà la porta Lightning, che dovrebbe essere presente sulla quarta generazione del tablet Apple. Oltre a questo,...

all’evento di sta sera, dovrebbero essere confermate il potenziamento del supporto alle reti LTE e la camera frontale, definita FaceTime Camera. Come noterete dalla foto in alto, il nuovo device avrà un sensore ottico frontale maggiorato rispetto al modello precedente, questo permetterà di poter effettuare videochiamate in HD a 720p, così come già avviene su iPhone 5. Ora il supporto alle reti LTE è stato migliorato ed è stato reso compatibile con più frequenze.

La conferma o la smentita di queste notizie avverrà solo questa sera a partire dalle 18e30 all’evento al California Theatre. Non prendete queste informazioni per oro colato, ma per dei rumors che sempre di più accompagnano le anteprime di nuovi device.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento