iOS 6.0.1 sarà rilasciato a breve

Postato il 23 ottobre 2012 da

Nel mondo della tecnologia mobile, mondo dove ormai comandano i sistemi operativi che fanno girare praticamente ogni device esistente al mondo, dopo un grande aggiornamento, arriva sempre uno più piccolo che andrà a migliorarne alcune funzioni.

Questi “minor updates” vengono spesso pubblicati anche grazie ai feedback degli utenti. Grazie ai commenti dell’utenza, le aziende possono dare al cliente quello che vuole e agire al meglio per migliorare il proprio prodotto. Ed in questo caso, manco a farlo apposta, parliamo di iOS 6, il nuovo sistema operativo di Apple.

Secondo le ultime indiscrezioni il sistema operativo della...

Mela, riceverà a breve un piccolo aggiornamento che porterà la versione così alla numero 6.0.1. L’aggiornamento è atteso per questi giorni e forse potrebbe avvenire già da oggi durante l’evento Apple che si terrà al California Theatre dalle 18e30, ora italiana.

Ma questo aggiornamento, in cosa migliorerà i device Apple? Essendo un minor update, i miglioramenti non saranno così evidenti, ma di sicuro ci saranno i consueti bug-fixes ed un miglioramento generale delle performance del telefono. E pare proprio che verranno migliorati il supporto alle connessioni wireless ed a quelle dati 3G e potrebbe esserci anche un miglioramento del software della fotocamera per ridurre il fastidioso alone viola, o verde, riscontrato in alcune immagini. Tenete d’occhio quindi il vostro device Apple.

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Alberto ha detto:

    Sarà corretto il bug della luminosità automatica?

Lascia un commento