E’ passato 1 anno dalla scomparsa di Steve Jobs, Apple lo ricorda così!

Postato il 5 ottobre 2012 da

E’ passato un anno dalla scomparsa di uno degli uomini più brillanti della storia recente: Steve Jobs cofondatore di Apple, e visionario del mondo dell’informatica e della tecnologia.

Nel frattempo sono stati scritti fiumi di parole, su questo controverso personaggio. La sua storia è ricordata in diversi libri ed in un film attualmente in lavorazione.

Ecco il ricordo di Tim Cook pubblicato sul sito Apple:

La perdita di Steve un anno fa rende oggi un giorno triste e difficile per tutti noi. Spero che oggi tutti rifletteranno sulla sua straordinaria vita e su tutti i modi in cui egli...

ha fatto di questo mondo un posto migliore.

Uno dei regali più grandi che Steve ha fatto al mondo è Apple. Nessuna compagnia ha mai ispirato tanta creatività o imposto a se stessa standard di qualità così elevati. I valori originati da Steve ed il suo spirito saranno per sempre le fondamenta di Apple. Condividiamo il grande privilegio e la grande responsabilità di portare la sua eredità nel futuro.

Sono incredibilmente fiero del lavoro che stiamo facendo, offrendo prodotti che i nostri consumatori amano e sognandone di nuovi che li allieteranno più avanti. E’ un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e a tutto ciò che rappresentava.

Sulla home page del sito ufficiale è comparso  un video, eccolo:

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento