iPhone 5: i dati ufficiali di vendita in una nota di Tim Cook

Postato il 24 settembre 2012 da

Sono stati venduti 5 milioni di iPhone 5 in soli 3 giorni!!!

Ad affermarlo è il CEO di Apple Tim Cook, che ha divulgato alcuni dati sulle vendite di iPhone 5 nei paesi della prima fascia.

La domanda di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duramente per far si che ogni utente abbia la disponibilità dell’iPhone 5 il più presto possibile. Mentre abbiamo già esaurito la nostra fornitura iniziale i negozi continuano a ricevere regolarmente le spedizioni di iPhone 5 e...

i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna prevista. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5.

Come afferma la nota, il nuovo iPhone 5 ha avuto un successo inaspettato pure per Apple che avrebbe già terminato le scorte assemblate per il lancio.

Nonostante la vendita sia cominciata nei soli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito, i numeri fanno già impressione e non lasciano presagire niente di buono per i paesi della seconda fascia, tra cui l’Italia.

Pronti a lunghe attese ed a lunghe file?

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. ANONIMOX ha detto:

    Sinceramente, NO!! pagare 720€ un telefono che pesa qlk grammo in meno ed è più sottile ma che non ha niente in più del mio attuale iPhone 4s….mi sembra un schiaffo alla miseria!

  2. marco ha detto:

    ho gia’ pronto il sacco a pelo per giovedi notte 🙂 venerdi mattina all’acquisto!

  3. Pasquale ha detto:

    io venerdì non vado a scuola perchè c’è sciopero… e col cazzo che me lo lascio sfuggire! è il mio iphone! e sono felice che sia il 5 (mio numero preferito)

  4. Cri ha detto:

    Spero Lo sia anche per me! Ma vista la miseria mi sa che il mio primo iPhone dovrà attendere ancora!

Lascia un commento